Vai al contenuto
PLC Forum

pile navigatori gps

Messaggi consigliati

Giorgio Demurtas
Inserito:

Sono in procinto di comprare un navigatore.

Sarebbe comodo se funzionasse con le classiche stilo AA ricaricabili. Così le posso spostare dalla fotocamera in caso di emergenza, o comunque non spendere una cifra per una piletta specifica per quel navigatore gps.

Avete qualche modello da segnalarmi?

Io mi stavo orientando sul MIO c220 ma.... "Batteria a celle di litio ricaricabile non sostituibile" sad.gif

Inserita:

Quando ho acquistato il palmare/navigatore ne cercavo anche io uno che funzionasse con normali pile stilo AA o AAA ma purtroppo non ne ho trovati.

Ho ripiegato su un Mio P350 e dopo quasi 2 anni la batteria è ancora in ottime condizioni.

Inserita:

C'è il Mio C210 che funziona con 4 pile stilo. Il problema è che se si vogliono usare le ricaricabili, vanno ricaricate a parte e non dentro il navigatore che non supporta tale funzione. Naturalmente però funziona anche connesso alla batteria dell'auto.

Giorgio Demurtas
Inserita:

Mah, tuttosommato non è che quando dovevo comprare il cellulare lo cercavo con le pile stilo! laugh.gif Il brutto è che dice "non sostituibile". Se dovesse essere necessario sostituirla lo apro e la cambio, anche se considerato che lo userei solo in automobile lo alimento dall'accendisigari, e la batteria può essere fritta o bollita senza alcun disagio.

grazie

ciao

• 1 year later...
Giorgio Demurtas
Inserita:

Alla fine ho preso il MIO C220. Devo sempre collegarlo all'accendisigari in quanto la batteria dura pochi minuti (quando era nuovo forse 10 minuti).