peppe_ Inserito: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2008 salve ho acquistato un navigatore tomtom one regional da circa due anni vorrei aggiornare la mappa e quindi l ho collegato al pc tramite l applicazione tomtom home ma gli aggiornamenti nulla:mi potreste aiutare grazie attendo vostre risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IZ4AID Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Ciao Peppe, ho acquistato a fine agosto un TomTom XL, ho scaricato il sw Home 2 dal sito, ho collegato il tutto alla usb ed automaticamente si è aggiornato da solo. Specifica se hai scaricato il sw dal sito. Cordiali saluti de IZ4AID Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Con il softrware Tomtom home, puoi aggiornare le mappe ma prima le devi acquistare.Gli unici aggiornamenti possibili sono i dati della posizione satellitare che conviene effettuare almeno ogni 5 gg.se il tuo modello è quello con la SDCard, appena lo colleghi al PC (per lo meno con icspi funziona così) il tom tom home si carica da solo in quanto presente nella scheda di memoria.Alla prima connessione, dal sito tom tom ti consentono l'aggiornamento del software home.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe_ Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 grazie per le risposte si quando lo collego al pc tramite usb mi fa in automatico aggiornamenti della posizione satellitare infatti lo chiama gfx e poi mi dice nuovi aggiornamenti di tomtom home e si aggiorna alla versione 2.!!! ha la scheda di memoria sd ma avete ragione per gli aggiornamenti su mappa credo bisogna acquistarli grazie di nuovo alla prosssima !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 .....oppure ci si collega a ipoigps ci si registra e si scarica per il tom tutto quello che serve!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati