gioen Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2008 salve a tutti, qualcuno sà indicarmi l'assistenza per il mio navigatore?( tom tom one) oppure un numero tel. dove rivolgersi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
03239710 Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 dal sito tomtom , voce assistenza:Italiano Numero di telefono Orari di aperturaItalia 0245281004 lunedì-venerdì ore 10:00 - 17:00 CETSvizzera 0844000040 lunedì-venerdì ore 10:00 - 17:00 CETper esperienza personale: prima ti fanno fare un po' di giri con i fischietti poi (abbastanza velocemente) riesci a parlare con un operatoreciao fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Ciao, molto di rado, ma capita anche a me.Non si accende, non c'è verso!! Allora ho scoperto che basta sfilare l'SD Card, reinserirla e si accende subito.Credo (non ne sono sicuro) possa dipendere dalla carica della batteria.Infatti, anche se spento, il tom tom si scarica........ mah!!! misteri.Se poi, sei sicuro che non dipenda da questo e ti è scaduta la garanzia, prova ad aprirlo, potresti dover sostituire la batteria. In internet si trova.CIao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 E' vero! Capita pure a Me ed anchio faccio così, mentre quando è collegato all'accendi sigari accende senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 grazie fulvio per il numero assistenza, chiamerò, grazie a tutti per l' interessamento ma credo che non sia un problema di sfilo sim o altro perchè.....ha fatto fumo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Anche il mio ha fatto fumo..ha fatto corto sul mini USB.Ho risolto sostituendo l'adattatore auto (costa poco più di un cavetto con mini USB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati