tue2317 Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2009 Salve a tutti,ho "ereditato" un palmare HP mod.iPAQ che dovrebbe anche funzionare come navigatore ( unica opzione che mi serve) . Purtroppo il ricevitore gps della Kirrio dove è alloggiato non riceve piu' in maniera corretta . Ho tentato molte ricerche , sia in rete che da rivenditori ma niente da fare . forse è un modello troppo obsoleto . Avete qualche idea o posso procedere allo smaltimento differenziato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madak Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Che è?1930,1940?ha il ricevitore blutooth o via cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tue2317 Inserita: 7 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2009 Ciao madak, non lo so se è il mod. 1930 o 1940il blutooth c'èil processore è SC32442 - 300Mhzha la schedina che per le mappe che si infila dall'altol'antenna (Kirrio mod.6125) è integrata nel supporto dal quale esce l'adattatore 12Volt ( Kirrio KRCLA2-2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madak Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 Visto che ha il blutooth forse ti conviene prendere un ricevitore esterno. Ormai non costano molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tue2317 Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 Mi sembra una buona soluzione ,provo a fare qualche ricerca e vedo se ne vale la pena,ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati