ginosboogie Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2009 (modificato) ciao ragazzi è un po di tempo che non (=non) ci si sente comunque salve a tuttiallora ho un problema con il mio tom tom onedunque ho questo problema che non (=non) si aggancia ai satelli "software tutto ok" ormai la garanzia è decaduta ma non (=non) è questo il problema vorrei sapere come posso fare per sapere se il segnale gps del mio tom tom riesce ad riceverlo nel senso come posso vedere tramite che ne so un led che lampeggia o rimane fisso durante il segnale? o qualcosa di simile al descritto?oltre ad questo problema ma le antenne del gps si trovano facilmente in qualsiasi negozio di elettronica?o quantomeno si devono ordinare in un negozio speccializzato?se è possibile qualcuno (=qualcuno) di voi conosce un rivenditore per questo tipo di ricambi elettronici?P.S l'antenna del tom tom one 3rd è interna e non ha la possibilita di metterlo con antenna esternaregolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché............... Modificato: 12 maggio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginosboogie Inserita: 13 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2009 ooopsssss sorry dimenticanza mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puan Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Il TomTom One ha un indicatore a 5 tacche, per la ricezione del segnale.Riceve bene con l'antenna interna. Se il tuo non riceve alcun segnale, è inutile una antenna esterna. Bisogna prima ricercare il guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati