sx3me Inserito: 4 marzo 2010 Segnala Inserito: 4 marzo 2010 Come da titolo mi hanno dato stò navigatore, dice che è stato spento buono e non si è più riacceso, qualcuno ha notizie, sa dove, come intervenire ???Grazie!
sx3me Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2010 ciao, sapete, mi ero proprio dimenticato di questa discussione; comunque stà di fatto che il Mio mi è ricapitato trà le mani, sempre lo stesso che non era stato riparato...allora proprio nessuno sa nulla???
sx3me Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 sempre stesso problema, e stessa richiesta...ogni tanto mi ricordo di st'affare che vorrei sistemare
mariano59 Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 Se aspetti ancora di quell'affare ne possiamo celebrare un' anno dalla scomparsa!!! Sarà il caso di aprirlo e cominciare a fare due misure? Magari con un po' di buona sorte lo sistemiamo, con l'aiuto del forum. Ciao!!!!
sx3me Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 appena compie l'anno facciamo la messa di suffraggio...comunque l'ho aperto misurato e chiuso più di una volta, ma le misure fatte tanto per farle sono inconcludenti, converrai con me che senza un minimo di schema uno non sa dove intervenire, e per questo che mi rivolgo al forum
accacca Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Inserita: 31 gennaio 2011 Ma se alimenti con caricabatteria cosa succede?Si può cambiare/staccare la batteria?
mariano59 Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Inserita: 31 gennaio 2011 Eh si caro mio, proprio vero ma dipende molto anche dalla superficie esposta di fondoschiena ...Conosco alcuni che aprono un quadro elettrico mai visto e senza schema, davanti ad una sfilza di portafusibili ne aprono uno e.... tho... è bruciato!!!!! . Speravo in qualcosa di simile per Te... ma non è il Tuo caso (e neanche il mio...) peccato!!!!Ciao!!!Ma la tensione arriva da qualche parte o proprio non la trovi all'interno???
sx3me Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2011 se alimento da caricabatteria va solo in carica, (lampeggia led frontale) ma null'altro, la batteria si può sostituite, l'ho già misurata, ed è efficente.Purtroppo fondoschiena ne ho poco... e non ci sono fusibili bruciati all'interno ma solo un mucchio di transistor smd e tutto il resto, intorno al pulsante misuro la tensione di batteria su alcuni transistor, ma come detto le misure sono inconcludenti, non sapendo nemmeno dove e come ci deve essere tensione, e come eventualmente funge il circuito d'accensione piste se ne vedono poche, credo soprattutto che la piastra sia multistrato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2011 Segnala Inserita: 1 febbraio 2011 io credo che quel genere di apparecchi non lo riparano nemmeno i CAT della casa madre,in quanto antieconomico.Di solito propongono un apparecchio nuovo,aggiornato,ad un prezzo stracciato.A me è capitato questo con un un MIO simile
sx3me Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2011 grazie... mi hai rincuorato tanto alla fine non è che mi serve, ma mi faceva piacere metterlo in funzione
mrflab Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 2 cose al volo.......fai ricaricare il nav fino a quando il led non diventa verdetieni pigiato il tasto di accensione per + di 15 secondi fino a quando non avvere l'hard reset
sx3me Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 credevo che il resert avvenisse con una pigiata più breve... comunque proverò!
Messaggi consigliati