sx3me Inserito: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2010 Come da titolo mi hanno dato stò navigatore, dice che è stato spento buono e non si è più riacceso, qualcuno ha notizie, sa dove, come intervenire ???Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 ciao, sapete, mi ero proprio dimenticato di questa discussione; comunque stà di fatto che il Mio mi è ricapitato trà le mani, sempre lo stesso che non era stato riparato...allora proprio nessuno sa nulla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 sempre stesso problema, e stessa richiesta...ogni tanto mi ricordo di st'affare che vorrei sistemare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 Se aspetti ancora di quell'affare ne possiamo celebrare un' anno dalla scomparsa!!! Sarà il caso di aprirlo e cominciare a fare due misure? Magari con un po' di buona sorte lo sistemiamo, con l'aiuto del forum. Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 appena compie l'anno facciamo la messa di suffraggio...comunque l'ho aperto misurato e chiuso più di una volta, ma le misure fatte tanto per farle sono inconcludenti, converrai con me che senza un minimo di schema uno non sa dove intervenire, e per questo che mi rivolgo al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 Ma se alimenti con caricabatteria cosa succede?Si può cambiare/staccare la batteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 Eh si caro mio, proprio vero ma dipende molto anche dalla superficie esposta di fondoschiena ...Conosco alcuni che aprono un quadro elettrico mai visto e senza schema, davanti ad una sfilza di portafusibili ne aprono uno e.... tho... è bruciato!!!!! . Speravo in qualcosa di simile per Te... ma non è il Tuo caso (e neanche il mio...) peccato!!!!Ciao!!!Ma la tensione arriva da qualche parte o proprio non la trovi all'interno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 se alimento da caricabatteria va solo in carica, (lampeggia led frontale) ma null'altro, la batteria si può sostituite, l'ho già misurata, ed è efficente.Purtroppo fondoschiena ne ho poco... e non ci sono fusibili bruciati all'interno ma solo un mucchio di transistor smd e tutto il resto, intorno al pulsante misuro la tensione di batteria su alcuni transistor, ma come detto le misure sono inconcludenti, non sapendo nemmeno dove e come ci deve essere tensione, e come eventualmente funge il circuito d'accensione piste se ne vedono poche, credo soprattutto che la piastra sia multistrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 io credo che quel genere di apparecchi non lo riparano nemmeno i CAT della casa madre,in quanto antieconomico.Di solito propongono un apparecchio nuovo,aggiornato,ad un prezzo stracciato.A me è capitato questo con un un MIO simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 grazie... mi hai rincuorato tanto alla fine non è che mi serve, ma mi faceva piacere metterlo in funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrflab Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 2 cose al volo.......fai ricaricare il nav fino a quando il led non diventa verdetieni pigiato il tasto di accensione per + di 15 secondi fino a quando non avvere l'hard reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 credevo che il resert avvenisse con una pigiata più breve... comunque proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati