possesive Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2010 Buongiorno,Volevo sapere dove posso trovare gli aggiornamenti degli utenti (e quindi mi hanno detto gratuti..) + affidabili. Perchè già la settimana scorsa mi ha fatto perdere per le campagne..Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 Devi scaricarti TomTom Home, attento non pensare ci siano le mappe aggiornate, dovrebbero essere solo piccole variazioni fatte dagli utenti.Io tempo fa avevo segnalato una decina di vole una nuova rotonda, che pero' non hanno mai aggiunto fino all'uscita delle mappe nuove.Insomma aggiornamenti da prendere sempre con le molle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
possesive Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 Eh infatti, ed è un peccato visto che ogni mese c'è una rotonda nuova..La prima volta che mi ricordo attacco il navigatore al pc e lo scarico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati