ibraimovic Inserito: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2010 salve a tutti,mi hanno regalato questo dispositivo gps che purtroppo ha il connettore usb strappato.lo strappo è avvenuto per una caduta accidentale mentre il gps era connesso al carica batteria.chiedo se è in qualche modo è possibile recuperare lo schema elettrico per poter ricollocare la porta o altrimenti poter dare una alimentazione diretta. grazie. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 (modificato) lo schema dello spinotto USB (tipo a oppure è standard e lo trovi facilmente con google,specie se serve solo da alimentatore (in genere sono i pin esterni) Modificato: 12 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 ciao Riccardo,grazie per la tempestiva risposta,ma non credo sia una usb ,anche se il simbolo impresso la identifica come tale,questa presa ha 10 contatti e non 4 come una di tipo A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 allora mi dispiace di non poterti dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 allora, la porta in questione dovrebbe essere una mini usb,in cui però sono collegati 8 piedini.la porta in questione se mini usb dovrebbe avere solo 5 pin ma nel mio caso essi sono 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 ciao ibrapuoi iniziare la ricerca di info da qui http://www.ifixit.com/Guide/Device/Magellan_RoadMate_1200ci sono link e delle discussioni anche se datatec'è anche una foto di un connettore strappato è il tuo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 ciao accacca, no la foto è propio del tipo d'incoveniente che ho io ma non è la mia.comunque,il connettore in questione è una normale presa usb versione intel.grazie comunque.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati