Singer Inserito: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2010 salve, mi stavo chiedendo: qualora non ci fosse campo telefonico, si può usare il navigatore GPS? poi ho visto molti antifurti e localizzatori GPS-GSM e pensavo di comprarne uno, visto i bassi prezzi, ma mi chiedevo se funzionano anche senza campo telefonico. credo proprio di no, quindi mi chiedevo se esistono navigatori satellitari-localizzatori o antifurti che sfruttino un altra tecnologia che consente di usarli dove non c'è campo telefonico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 Ciao.Singer+4/09/2010, 10:01--> (Singer @ 4/09/2010, 10:01)Non dovrebbe c'entrare nulla il "campo" telefonico, in quanto la navigazione GPS è costituito da segnali trasmessi da satelliti.O sbaglio ?GPS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 ma scusa che navigatore vuoi comprare da auto ? il navigatore in se e un apparato che prende i segnali dal satellite ,a meno che non sia sul cellulare che si collega al gestore telefonico .comunque data la mia esperienza di sat da auto il migliore senz'altro è il tomtom che dal piuì piccolo al piu' grande sono in possesso di una cartografia con i numeri civici e un audio eccelente ,se mi dici cosa vuoi spendere ti consiglio il modello che fa per te ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 la domanda era su antifurti satellitari e localizzatori!Credo proprio che se non hai il campo GSM non puoi interrogare il localizzatore, o l'antifurto non può inviare l'allarme con le coordinate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Singer Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 esattamente... mi chiedevo appunto se esiste un altra tecnologia che consente di far funzionare l'antifurto anche dove non c'è campo, però scusate i localizzatori GPS non dovrebbere funzionare? non c'entrano nulla con il GSM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 da quello che so io il localizzatore trasmette la propria posizione sempre via gsm, con un messaggino, non saprei di preciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati