Singer Inserito: 4 settembre 2010 Segnala Inserito: 4 settembre 2010 salve, mi stavo chiedendo: qualora non ci fosse campo telefonico, si può usare il navigatore GPS? poi ho visto molti antifurti e localizzatori GPS-GSM e pensavo di comprarne uno, visto i bassi prezzi, ma mi chiedevo se funzionano anche senza campo telefonico. credo proprio di no, quindi mi chiedevo se esistono navigatori satellitari-localizzatori o antifurti che sfruttino un altra tecnologia che consente di usarli dove non c'è campo telefonico.
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Inserita: 4 settembre 2010 Ciao.Singer+4/09/2010, 10:01--> (Singer @ 4/09/2010, 10:01)Non dovrebbe c'entrare nulla il "campo" telefonico, in quanto la navigazione GPS è costituito da segnali trasmessi da satelliti.O sbaglio ?GPS
il mago Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Inserita: 4 settembre 2010 ma scusa che navigatore vuoi comprare da auto ? il navigatore in se e un apparato che prende i segnali dal satellite ,a meno che non sia sul cellulare che si collega al gestore telefonico .comunque data la mia esperienza di sat da auto il migliore senz'altro è il tomtom che dal piuì piccolo al piu' grande sono in possesso di una cartografia con i numeri civici e un audio eccelente ,se mi dici cosa vuoi spendere ti consiglio il modello che fa per te ciao
sx3me Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Inserita: 4 settembre 2010 la domanda era su antifurti satellitari e localizzatori!Credo proprio che se non hai il campo GSM non puoi interrogare il localizzatore, o l'antifurto non può inviare l'allarme con le coordinate
Singer Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2010 esattamente... mi chiedevo appunto se esiste un altra tecnologia che consente di far funzionare l'antifurto anche dove non c'è campo, però scusate i localizzatori GPS non dovrebbere funzionare? non c'entrano nulla con il GSM
sx3me Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 da quello che so io il localizzatore trasmette la propria posizione sempre via gsm, con un messaggino, non saprei di preciso...
Messaggi consigliati