bencar55 Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2010 Salve ,volevo porvi un mio problema al navigatore Mio map 168 ,abbastanza vecchiotto ,non funziona piu' ,e ' tutto touch sreen ,non riesco a fare piu' nulla ,toccando lo schermo con la pennina non succede nulla .Gia' ho fatto il reset e gia ho staccato la batteria,cosa mi consigliate ,un grazie anticipato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bencar55 Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 ragazzi,nessuno mi da qualche consiglio sul come fare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 (modificato) queste apparecchiature richiedono,quando ci si deve intervenire,una notevole esperienza in microelettronica e una strumentazione costosissima che solo i centri autorizzati possono avere.Non credo che ci sia altra soluzione che portarlo presso un Cat autorizzato il quale sicuramente lo rispedirà in ditta.Ritengo altresì che se l'apparecchio fosse fuori garanzia, l'intervento sarebbe anti-economico,viste le loro tariffe. Modificato: 19 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bencar55 Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Grazie Riccardo per il tuo consiglio .Ha 10 anni e credo non valga la pena spenderci nulla.Saluti e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati