gerardonet Inserito: 28 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2010 Carissimi amici fel forum ho questo navigatore che uso ogni tanto e delle volte mi è capitato anche percorrendo il percorso indicato mi dice di tornare indietro, qualche amico mi ha detto bisogna aggiornarlo , qualcuno mi può dire come si può fare grazie a tutti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 Ciao.Per favore, metti il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 Si Fulvio grazie per la risposta , si il modello è n.N211 della NILOX , ti ringrazio se mi puoi dare un aiuto poi se serve qualche altra cosa ti dico tuttoquello che sta scritto vicino al cartone grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 credo che dovresti cercare sul sito del costruttore la procedura di upgrade del firmware o i centri assistenza in grado di effettuarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 Riccardo ti ringrazio della risposta allora io non posso fare niente per aggiornarlo mi devo rivolgere ad un centro di assistenza .???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 gerardonet+29/11/2010, 17:00--> (gerardonet @ 29/11/2010, 17:00) credo proprio di si,hai provato a chiedere al produttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 30 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2010 No non ho provato a chiedere al produttore , adesso ci provo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati