F60 Inserito: 21 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2011 Salve a tutti Ho un problema con questo navigatore Telesystem ts 8.5 pndNon accende, se collegato al caricabatteria si accende il led ma non va.Dopo averlo smontato ho notato un smd bruciato dove non si riesce a leggere la sigla ma solo un 8 , ma non so tipo possa essere??? La posizione in cui si trova è vicino al connettore Usb.Se magari qualcuno sa che componente sia o la sigla.Allego link di una fotohttp://img40.imageshack.us/i/dsc84651.jpg/Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 (modificato) ne avevo uno identico che ho svenduto per disperazione su e-bay Modificato: 23 gennaio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 29 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2011 Ciao RiccardoEri la mia speranza visto che leggendo alcuni tuoi post nel forum ne avevi uno uguale e quindi speravo.......Ok Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati