conny.20 Inserito: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2011 salve a tutti mi hanno dato un tom tom che non si e piu riacceso dopo l'aggiornamento mappe ho provato a fare il reset ma non succede niente mi potete dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 mi puo aiutare qualcuno con questo tom tom Go 710 che non si accende piu dopo un aggiornamento?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2011 prova a staccare la batteria interna mentre è collegato al pc e poi la reinserisci, ti colleghi al sito e prova a rifare l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 grazie per il suggerimento ma io non l'ho mai fatto l'aggiornamento come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 (modificato) conny.20+8/04/2011, 08:22--> (conny.20 @ 8/04/2011, 08:22)non hai detto che si è bloccato dopo un aggiornamento? Come lo facevi? Modificato: 8 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 9 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 ciao riccardo me lo hanno dato dopo che hanno fatto l'aggiornamento non l'ho fatto ioper questo volevo un aiuto per poterlo aggiornare Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati