yusepe Inserito: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2011 (modificato) ciao a tuttidevo sostituire la batteria a questo TomTom e mi domandavo se potevo trovarla anche in Italia. Quindi che nome dovrei dirgli al venditore? Ho notato anche che alcuni vendono quelle con capacità 2300mAh altri invece la 2600mAh o la 3200mAh. Devo mettere per forza quella che c'è dentro al navigatore oppure posso prendere quella con capacità migliore?link batteria: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT Modificato: 20 aprile 2011 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 20 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 ok smontandolo credo di aver trovato il nome: VF5 batteryora unico mio dubbio è se posso mettere una capacità inferiore o superiore, questa è una 2400mAh, posso mettere una 2300mAh oppure una da 2600-3200mAh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 capacità inferiore, durata inferiore,tempo di carica inferiore e viceversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 20 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 ok se è solo questione di durata e non di funzionalità prendo la 2600mAH.grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati