Safam Inserito: 28 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2011 Ciao amici del forum,Ho un navigatore Binatone Carrera,quando accendo viene scritto in basso a sinistra nessuna periferica GPS ho provato a reinstallare il tutto ma senza risultato.Poi per cambiare le voce non mi da la voce selezionata non e utilizzabile.Qualcuno di voi mi sa aiutare per risolvere questo problema?.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safam Inserita: 28 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 corrego,quando voglio cambiare una voce mi viene fuori la scritta(la voce selezionata non e utilizzabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safam Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Ciao a tutti.Sono riuscito a risolvere il problema della segnalazioni mancanza periferica GPS come segue:Andare nel menu principale(1di3),poi cambia preferenze(1di5)poi mostra stato GPS(3di5)poi stato GPS poi configura poi selezionare ricevitore GPS cercare con freccia avanti la voce altri GPS NMEA poi seleziona impostare velocità di trasmissione GPS a la valore 4800 poi fatto, poi scegliere COM7 poi fatto.(Questa operazione bisogna farla a l'aperto o in macchina in modo che il navigatore comunica con il satellite) . C'e ancora il problema per quanto riguarda le voce(nessuna voce) qualsiasi voce scelgo mi da( la voce selezionata non e utilizzabile).Gentilmente si qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 sicuramente è necessario un aggiornamento del firmware. Io l'ho fatto a suo tempo col mio Telesystem,il cui firmware lo scaricai dal loro sito.Provaci.Chissà mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safam Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Ok!Ho copiato la cartella voces dalla Internal Memory del backup che era salvato sul mio computer di un TomTom One d'entro a la SDMMC del navigatore ,E la cosa ha funzionato,ho provato con una voce, adesso cerco di scaricare altri voce e le provo.Comunque grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati