yusepe Inserito: 8 settembre 2011 Segnala Inserito: 8 settembre 2011 salve a tuttisi è rotta la ventosa del supporto auto del mio go 510, sapete dirmi se esistono tali ricambi e come si smonta?grazie a tutti
Omissam74 Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Inserita: 9 settembre 2011 Qui trovi il pezzo intero. Poi per 20 € eviti di sbatterti supporto tomtom
yusepe Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2011 ciaosinceramente sono un pò scettico, se già si cuoce la plastica di un componente originale figuriamoci una sottomarca, magari provo quello a bocchetta, però è sconvolgente che per una ventosa debba buttarlo perchè non ci sono ricambi in giro per una marca casì famosa.
reka Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Inserita: 9 settembre 2011 provato a chiedere a loro?secondo me la ventosa non la trovi ma il supporto originale immagino di sì.
patatino59 Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Inserita: 9 settembre 2011 (modificato) Prova a sostituire tutto il supporto con un semplice rettangolo di 4x3 cm di Velcro o 3M marino in plastica, da incollare meta' sul Tomtom e meta' sul cruscotto, in posizione a te piu' comoda. Modificato: 9 settembre 2011 da patatino666
yusepe Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2011 grazie per le rispostel'assistenza mi ha gentilmente inviato il link con il prodotto da ricomprare a 40euro, ma eviterei, proverò quello a bocchetta che anche se fatto in cina ha la stessa qualità di quello a 40euro!!!
reka Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Inserita: 10 settembre 2011 io mi preoccuperei più delle bocchette...
yusepe Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2011 dici che con il peso del navigatore si rompono?
Messaggi consigliati