peppe8126 Inserito: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2011 Salve a tutti,Avrei un problema con questo tomtom in pratica quando vado a calcolare un percorso, l apparato non ha più l audio mi fa vedere il percorso ma al momento dell indicazione vocale non si sente nulla. Premetto che ho controllato l altoparlante ed i rispettivi file audio all'interno reistallandoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Ma sei sicuro che l'audio non e' stato escluso dalle impostazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe8126 Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Si, ho visto nelle impostazioni e tutto ok..... infatti quando vado a cambiare la voce cioè da chiara a roberto facendo il test si sente l audio, ma nel momento in cui lo programmo per navigare l audio sparisce, ho visto anche se le impostazione relative all altoparlante sono corrette ed è tutto ok. Potrebbe essere qualche problema di file nel sistema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 ciao secondo il mio punto di vista hai cambiato il navcore , il suo originale e il 7903,oppure l'ultima edizione 8010 del tomtom v3 e se non lo hai cambiato il navcore vai sul programma tthome e reinstalla una nuova voce ad esempio chiara e vedi se funziona. dentro alla root del dispositivo devi avere una cartella con scritto voices dove ci sono le voci di navigazione .se e come penso io che hai cambiato navcore,dentro alla root del dispositivo trovi anche una cartella loquendo ,che serve con un navcore superiore e li vanno scaricate sempre da tthome le voci compiuter ,chiaramente devi essere registrato alla tomtom .ultima verifica che puoi fare ,al momento del accensione del tuo navigatore tieni premuto il tasto accensione affinche non esce la schermata nera di tutti i file installati sul navigatore e guarda i file audio se hanno le chiavi .poi sul v3 e presente un pulsate reset sotto il navigatore e in piu alla fine del menu c'è un reset migliore del primo (impostazioni iniziali ) premi quello e per forza di cose deve funzionare .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati