bdenis Inserito: 9 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2011 la scheda sd del navigatore è completamente andata e non puo' piu' essere letta da nessuna parte vorrei sapere come scaricare il contenuto della scheda sd o come ripristinare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 5 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2012 hai provato a ripulire bene i contatti della sd?se non ti sei fatto un backup non puoi rirpistinare niente, se ti serve una mano per la mappa o altro posso aiutarti. io ho un 510. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelerelele Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2012 se il poblema è solo della SD, (supponendo che non sia il lettore)...secondo me dovresti rimpiazzarla con una funzionante, poi credo che connettendoti al sito TOM_TOM ti diano una serie di file necessari; se così fosse, rimane la mappa, se te la danno tutto OK, ma in caso contario ci sono altre vie.....cerca con google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati