Safam Inserito: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2012 Ciao a tuttiE possibile avere un backup tom tom xl(30series).Ho cancellato i file sul mio tom tom senza fare il backup...Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielexrc Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 basta che lo attacchi al pc e tomtom home ti ricarica tutto il software per il tuo dispositivo, tranne la mappa che si trova con altre soluzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safam Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 Comunque grazie mille(mago_di_oz ed danielexrc) per le vostre risposte.Sono riuscito ad avere queste due mappe(Western and central-europe9..1,83gb, Western-Europe v675..922Mb),Con la prima ho avuto problemi di spazio,la seconda non contiene file .meta,c'e solo file .mid ed file.PNA.C'e in qualche modo la possibilità di convertire i file .MID in file .META.Grazie mille in anticipo per la vostra collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati