boasso Inserito: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2007 sto modificando un programma in PL7 LD e ho necessità di aggiungere una riga in un rung come posso fare??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Nei RUNG del Micro puoi utilizzare 7 righe x 11 colonne, non di piu'!Se nel tuo RUNG da modificare c'e' posto basta fare doppio clic su di esso ed inserire cio' che ti serve, altrimenti aggiungi un altro RUNG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
togolux Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 salve , dopo aver inserito un piccolo programma in PL7, ho perso il simbolo di % per l'inserimento degli indirizzi : ora devo farlo sempre da tastiera, chi mi ricorda come si attiva in automatico, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 non sapevo ci fosse un modo di inserimento automatico: io lo metto sempre da tastiera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 dipende se sei in visualizzazione simbolico oppure no.....CTRL+H commuti i modi di inserimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
togolux Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 vi ringrazio per la risposta data in merito al simbolo di percentuale , ora vi chiede se è possibile collegare all'uscita del micro un display per inviare semplici messaggi; si vuole risvegliare l'interesse dei ragazzi per la scuola e per i plc, quindi anche qualche automatismo particolare : lavoro a scuola, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 puoi mettere un pannellino semplice semplice come xbtn200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati