boasso Inserito: 1 dicembre 2007 Segnala Inserito: 1 dicembre 2007 sto modificando un programma in PL7 LD e ho necessità di aggiungere una riga in un rung come posso fare??grazie
Claudio Monti Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Nei RUNG del Micro puoi utilizzare 7 righe x 11 colonne, non di piu'!Se nel tuo RUNG da modificare c'e' posto basta fare doppio clic su di esso ed inserire cio' che ti serve, altrimenti aggiungi un altro RUNG.
togolux Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Inserita: 6 marzo 2009 salve , dopo aver inserito un piccolo programma in PL7, ho perso il simbolo di % per l'inserimento degli indirizzi : ora devo farlo sempre da tastiera, chi mi ricorda come si attiva in automatico, grazie
Claudio Monti Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 non sapevo ci fosse un modo di inserimento automatico: io lo metto sempre da tastiera!
luciopro Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Inserita: 9 marzo 2009 dipende se sei in visualizzazione simbolico oppure no.....CTRL+H commuti i modi di inserimento
togolux Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Inserita: 9 marzo 2009 vi ringrazio per la risposta data in merito al simbolo di percentuale , ora vi chiede se è possibile collegare all'uscita del micro un display per inviare semplici messaggi; si vuole risvegliare l'interesse dei ragazzi per la scuola e per i plc, quindi anche qualche automatismo particolare : lavoro a scuola, grazie
rddiego Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Inserita: 11 marzo 2009 puoi mettere un pannellino semplice semplice come xbtn200
Messaggi consigliati