Vai al contenuto
PLC Forum


Televisore Samsung - non si accende il video


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho da poco scoperto il forum così ho deciso di porvi subito un quesito

Ho un televisore samsung modello tx-25w1l, il problema è che all' accensione si accendono i numeri ma si sente soltanto un forte rumore dalle casse e il video non accenna ad accendersi, ho trovato il finale D1441 in corto così l' ho sostituito con un S2005D che dovrebbe essere un alternativo ma la situazione non è cambiata.avevo pensato al trasformatore di riga ma prima di questo volevo fare altre prove, voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Mirco


Inserita:

I Samsung, come tanti attuali "marchi" rientrano nella categoria "usa e getta", pertanto si smaltiscono direttamente senza spendere soldi in una riparazione che non potrà durare, quindi dopo aver ottemperato se ne compra uno nuovo per 99 Euro !!!

Inserita:

non è che sia chissà che, tra l' altro ha anche dieci anni, comunque è sempre una tv da 28" e ormai quasi per sfida personale che la vorrei riparare.

comunque grazie per l' attenzione.

Mircol

Inserita:

Già, sfida personale, ti posso anche capire ma rischi di perderci un sacco di tempo e di soldi (i ricambi costano più cari di quelli di marche più blasonate). Se ha scaricato l'EAT in giro, oltre al finale di riga rischi di trovare parecchia roba in cc o bruciata. Ciao

Inserita:

:rolleyes: hai lo schema?se si postalo così vediamo di ripararlo.

ciao

sergio

Inserita:

speravo di trovare lo schema da voi, comunque ho trovato i diodi vicino 'EAT anneriti ma al tester buoni, ed anche un paio di scottature vicino il verticale ma le resistenze sopra sembrano buone

Ciao e grazie

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...