mircol Inserito: 26 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2003 Ciao a tutti, ho da poco scoperto il forum così ho deciso di porvi subito un quesitoHo un televisore samsung modello tx-25w1l, il problema è che all' accensione si accendono i numeri ma si sente soltanto un forte rumore dalle casse e il video non accenna ad accendersi, ho trovato il finale D1441 in corto così l' ho sostituito con un S2005D che dovrebbe essere un alternativo ma la situazione non è cambiata.avevo pensato al trasformatore di riga ma prima di questo volevo fare altre prove, voi cosa mi consigliate?Grazie a tutti Mirco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 27 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 I Samsung, come tanti attuali "marchi" rientrano nella categoria "usa e getta", pertanto si smaltiscono direttamente senza spendere soldi in una riparazione che non potrà durare, quindi dopo aver ottemperato se ne compra uno nuovo per 99 Euro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircol Inserita: 27 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 non è che sia chissà che, tra l' altro ha anche dieci anni, comunque è sempre una tv da 28" e ormai quasi per sfida personale che la vorrei riparare.comunque grazie per l' attenzione. Mircol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 27 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 Già, sfida personale, ti posso anche capire ma rischi di perderci un sacco di tempo e di soldi (i ricambi costano più cari di quelli di marche più blasonate). Se ha scaricato l'EAT in giro, oltre al finale di riga rischi di trovare parecchia roba in cc o bruciata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferien Inserita: 27 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 hai lo schema?se si postalo così vediamo di ripararlo.ciaosergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircol Inserita: 30 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2003 speravo di trovare lo schema da voi, comunque ho trovato i diodi vicino 'EAT anneriti ma al tester buoni, ed anche un paio di scottature vicino il verticale ma le resistenze sopra sembrano buoneCiao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati