Vai al contenuto
PLC Forum

Il Mio Tvc Samsung 16/9 Non Si Accende - aiutoooooooooooo

rotari68

Messaggi consigliati

ho proprio bisognio di aiuto. ho un tvc samsung 28" 16/9 non si vuole più accendere, cosa posso fare cè nessuno che può fornirmi uno schema :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...

Buon giorno a tutti,sono nuovo nel forum,dovrei risolvere un problema:ho una lavastoviglie Whirlpool ADP7301,quando si avvia inizia con un breve scarico,dopodichè inizia a caricare acqua,dopo 10 secondi smette di caricare,fa dinuovo lo scarico e la spia reset lampeggia.Ho provato con altri programmi,ho pulito i filtri,ma il problema rimane.Vi ringrazio anticipatamente per una Vostra cortese risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che il rubinetto di carico sia ok (magari qualche residuo e la sua portata e' diminuita) poi controlla che l'elettrovalvola di carico funzioni (si trova a valle del tubo nei tubi normali, a monte del tubo nelle lvs fornite di aquastop). se tutto e' a posto il dispositivo incriminato si trova sotto il pannello sx (quella specie di tasca trasparente di plastica che sono i labirinti) li' troverai un contatto reed con due cavetti, una ventolina e una piccola scheda ed e' il dispositivo che legge l'acqua mandata dentro la lvs che potrebbe essersi guastato.

occhio perche' se si e' guastato quello devi sostituire tutto il dispositivo dei labirinti.

per curiosita' la spia reset lampeggia 7 volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per avermi risposto,avevo già controllato il rubinetto e il filtro che si trova nel tubo di carico,per quanto riguarda la spia reset lampeggia fino al momento in cui la premo per qualche secondo,appena ho un pò di tempo provo ad eseguire le operazioni che mi hai consigliato,ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti