CIMAT Inserito: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2004 SALVE ,potreste aiutarmi con questo tv,ha tutta alimentazione saltata e non ho lo schema,mi occorrebbe sapere i valori di R 828,627,del DZ 804 e la sigla del IC 801.Poichè questo modello ha due tipi di alimentazione,quello in questione IC 801 ha 9 piedini,mentre l'altro di cui ho lo schema ,ne ha 5.GRAZIECiao da CIMAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2004 Ciao,ho lo schema del 6844 dove ic801 e' un STR-S6709.Dz 804 se va alla base di Q805(TP102)e' da 7,5v.La R.828 me la da da 75ohm 1/2 w ed e' collegata al pin 6 del ic801 e la massa.Se e' cosi posso mandarti lo schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gran mogol Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2004 cimatto mi ai stancato di correre appresso cke cavolo fai dove sei guarda qui sottohttp://www.ilriparatore.it/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=8405 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 13 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2004 Ciao Elvezio,il tv è quello,mi puoi dare anche il valore di R 827 e se mi mandi lo schema dell'alimentazione te ne sono molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gran mogol Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 fermati da una parte fa' parte della serieta' di un uomo amikissimo G.M.http://www.ilriparatore.it/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=8405 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 R827 15K 1/2W.Ti sto mandando i primi 4 files dello schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 14 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 Ciao Elvezio, ho ricevuto le tue e-mail, e volevo ringraziarti per questo….. stasera ti farò sapere qualcosa….grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edestefano Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 Ciao a tutti, avrei bisogno dello schema del telaio in discussione: dove posso trovarlo? grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 un saluto a tuttivolevo un parese sul difetto della mia lavastoviglie (d9000??) ormai quasi maggiorennedopo un periodo in cui, saltuariamente, si sentivano strani rumori durante il lavaggio ha smesso di lavarei programmi (tranne la parte lavaggio) procedono regolarmente carica l'acqua giusta, la scarica ma ...... nel momento di spingere le giranti non ci sente minimamenteho pulito tutto il possibile (grazie alle altre discussioni) e nel fine settimana provo a sostituire il condensatoreopinioni?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 nessun commento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 ciao benpaps, bevenuto... questo è un forum, non un CAT o un call-center, si risponde quando e come si può... se si può , non sollecitare risposte dunque perchè è anche vietato dal regolamento.Intanto fornire il modello esatto sarebbe un dato ulteriore, dovresti trovare sul bordo della porta un'etichetta con qualche numero... se inizia per 91XXXXXXX è quello giusto.Se la pompa non gira può darsi che sia il condensatore ma anche la pompa stessa che è bloccata... si ossidano i cuscinetti, le tenute, ecc ed è meccanicamente bloccata.Può anche darsi che non arrivi proprio corrente e allora si guardano i fili nella controporta o il timer/schedaUlitmo ma non meno probabile la motopompa bruciata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 mi scuso il mio non voleva essere un "sollecito" tutto quello che è rimasto dell'etichetta riporta quel D9000 che ho scritto nel post precedentela pompa girandola a mano non presenta attriti e scarica l'acqua regolarmentecontrollerò gli avvolgimenti e tutto il restograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 Ciao, chiaramente concordo con quanto detto da Diomede, ma puoi per favore fare una foto dell'etichetta borto porta dx?Mi pare estremamente strano che non ci sia più, è una delle cose più indistruttibili delle REX ...Grazie,Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 (modificato) ho trovato un numero e comincia per 91 nel frattempo ho provato il motore collegandolo direttamente alla 220 purtroppo un flebile ronzio e null'altroquesto è il numero91172-2a REX IT54grazie Modificato: 11 febbraio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 Davide, è roba tua...IT54 è la sorella stretta&povera della mitica IT560 se non ricordo male,Il modello IT545 aveva la pulsantiera come la IT560 e il timer automatico, questa IT54 invece aveva solo il timer-tuningSe ronza, prova a dargli un coleptto con la mano... se puoò girare, gira; n questo caso con il condensatore nuovo dovrebbe funzionare; se invece anche dando un colpetto non parte... allora mi sa che c'è poco da fare ... va sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 (modificato) il condensatore l'ho sostituito oggi e ..................... non girapenso a sostituirla con una nuova ormai siamo in 5 mentre all'acquisto solo 2 i suoi anni li ha .............ho notato la correzione al testo della discussionegrazie Modificato: 11 febbraio 2012 da benpaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 come al solito SENZAPAROLE! Lascio che si esprimano gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 5 persone per una 45 cm sono troppe spendere soldi per continuare a lavare pentole e pentolini a mano mi sembra inutileuna 60 cm mi permette di caricare le stoviglie e le pentole del pasto senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 (modificato) discorso che non fa una piega! Modificato: 11 febbraio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 grazie ancora e ...... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati