ROBIN Inserito: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2004 All'accensione,i due led sul frontale,si accendono,poi scatta il relé interno della smagnetizzazione ed un led si spegne!Misurando sul collettore di Q403(finale di riga)rilevo 154volt circa!Le tensioni sull'IC804 KA7630 entrano rispettivamente ai pin 2 :12v e 1:9v ed escono sui pin 8:8v(che va ad alimentare l'IC201 TDA8844 che ho già provato a sostituire senza esito positivo) e 9:5,1v( che va ad alimentare il microprocessore SAA5553ps).Cosa posso ancora controllare?Grazie e ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 9 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 Guasto risolto!Sostituito C407 1nF 2KV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 Hai fatto tutto da solo.....bravo..... Metti nell'apposita sezione la soluzioneGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 salve a tutti!ho una lavatricie ariston hotpoint mod AQ9F 29U quando seleziono il programma dopo un po va in allarme F05 parte il programma si sente la pompa di scarico che funziona poi inizia a girare il cestello non carica mai acqua epoi compare l'allarmegrazie dell'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 F05 e' un problema di scarico.controlla se il sifone di scarico a muro e' ostruitocontrolla il tubo di scaricocontrolla il filtro di scaricocontrolla la pompa di scaricocontrolla l'ecosfera (se c'e')controlla il pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 grazie dei consigli ma avevo già fatto tutti questi controlli scarico,pompa,filtro e pressostato tutto regolare .se seleziono il programma centrifuga lo fa regolarmente al interno del cesto non c'è acqua io ho due dubbi 1 che sia il pressostato guasto visto che su quel modello montano uno elettronico (che bello era quando c'erano quelli meccanici) pero la centrifuga è regolare... 2che sia andata in tilt la scheda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 chiedo scusa della mia insistenza ma c'è qualcuno che ha già riparato questo modello di lavatricie e sa darmi ulteriori aiuti grazie gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati