Omissam74 Inserito: 15 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2004 (modificato) Ciao a tutti ho un televisore samsung modello CW-30A70S telaio nSCT53A che mi sfarfalla l'immagine sia da freddo che da caldo e più passa il tempo,più il difetto aumentaQualcuno di voi può sapermi dire dove devo mettere le maniGrazie Modificato: 15 agosto 2004 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2004 Potresti essere alle prese con un altro elettrolitico.Hai lo schema del TV ?Fai qualche misura in tensione sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 17 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2004 (modificato) Si lo schema elettrico ce l'hoProverò a fare le misureDevo vedere se ho qualche uscita sballata? Modificato: 17 agosto 2004 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2004 Puoi mandarmi lo schema??Lo sfarfallamento e' inteso come sgancio di sincronismo verticale....o altro?Per le misure sarebbe ideale farle con un osilloscopio per vedere se la continua e' pulita.Puoi intanto controllare se le tensioni sono come da schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiogiustini Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 CIao a tutti, sono nuovo del forum, complimenti!! è spettacolare!Alla mia lavastoviglie ariston li 67 duo, ho trovato una perdita dall'alberello del motorino attaccato alla pompa che funge da deviatore (non so come sia chiama, anzi se mo lo dite...). Questa perdiata probabilmente faceva scattare la protezione azionata da galleggiante del fondo e non portava a termine il ciclo. i miei dubbi sono i seguenti:1) è necessario sostituire tutto il pezzo, oppure esiste anche solo la guarnizione ad anello?2) sostituendo tutto i pezzo, è necessario posizionare la valvola deviatrice in modo particolare, oppure no? Non è che c'è in giro uno schema e/o un manuale di servizio?Grazie mille in anticipo,ciaoFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiogiustini Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Nessun suggerimento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Ciao e benvenuto.fabiogiustini+14/02/2012, 00:33--> (fabiogiustini @ 14/02/2012, 00:33)Il Regolamento vieta esplicitamente il sollecito, a meno che non sia trascorsa almeno una settimana.Attendi con pazienza e vedrai che qualche aiuto arriverà.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati