Alias Inserito: 8 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2004 (modificato) salve sono nuovo, vorrei chiedere prima a voi che mi ispirate grandissima fiducia prima di portare il mio tv da una certa persona che sicuramente prima ci si metterà a giocare un pò e poi magari toccando quà e là lo "aggiusta" forse in maniera incolsapevole quindi mi chiede una barca di soldi o mi dice di buttarlo, comunque vi spiego il problema:il tv funzionava bene ma da quando la mia sorellina ha deciso di ascoltarlo a volume a manetta per qualche giorno (finchè l'ho fermata io) le imagini diventano rossastre, poi però se aggiusto con il telecomandi i toni (basta solo premere il pulsante delle varie tonalità sport,film,personalizz,normale..) torna normale ma per pochi minuti.la colpa è stata dell'audio ? il danno potrebbe essere grande? aiutatemi ,c'è mia madre che passa la serata con il telecomando in mano con il dito su quel maledetto pulsante Modificato: 8 novembre 2004 da Alias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 8 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2004 Incomincia a specificare il Modello ed il telaio!Hai lo schema elettrico?Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati