FREDDY71 Inserito: 6 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2005 salve..colleghi,ho un vero gratta capo da risolvere,se ce qualcunoche sappia qualcosa,se mi puo aiutare. allora...ho un tvc combi dellasamsung mod. TI14P1 comperato dall inghilterra,nelle istruzioni midice che è anche pal,si vede ma non ce audio,il filtro a 5.5 cè. cosaposso fare?? mi aiutate grazie....aaa...proposito sono entrato anche in service mode,solo che li sono tutte abbreviazioni strane seguite da numeri,penso che non sia li, il problema....booo! qualcuno ne sa qualcosa GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 temo che il problema sia che è un PAL I invece di PAL G (o viceversa)Ho avuto lo stesso problema in olanda.Praticamente la lettera determina l' audio.Sinceramente non saprei dove intervenire e mi dispiace, ma almeno sai che il TV non è guato (in presa scart come va?)marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FREDDY71 Inserita: 8 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 TI RINGRAZIO PER LINTERESSE......... IN SCART. VA BENISSIMO(ORA COME SI FA!!BOOOO.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laguna1 Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Vi chiedo una consulenza...Possiedo questa Lavastoviglie da qualche anno, da pochi giorni si è presentato questo problema....I primi 3 programmi non li termina ( cioè durano qualche minuto) invece l'ultimo programma lo termina e dura qualche ora..Possibbilmente riuscite a darmi una consulenza , prima di rivolgermi al Tecnico?Vi ringrazio infinitamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati