FuzzyLogicDD Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 Hai ragione croc, ma il mio accanimento è dovuto alla consapevolezza che le macchine odierne sono "ad orologeria" (non che quelle precedenti non lo fossero, ma non in modo così sfacciato!) e vasche in acciaio, magari con crociera esterna, oggi me le posso anche sognare, perchè se cerco bene al massimo trovo vasche plastiche apribili. E poi non ripararla più mi sembrava una scelta contro la filosofia che avevo adottato anche frequentando questo forum, cioè del riparare e non buttare (perlomeno finchè ne vale la pena).Certo che speravo riuscisse a durare di più, sebbene 11 anni di lavaggi a pieno carico ogni giorno (talvolta anche più di uno) non siano pochi... In effetti Indesittone, che ne ha avuta una uguale, mi aveva indicato una durata di circa 12 anni, se non ricordo male.Alla fine la nuova macchina sarà la LG F1480RD, anche per una questione di comodità per l'assistenza non troppo distante da casa, e per le possibilità che questa lavatrice offre perlomeno di consentire riparazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 vedrai... una vera macchina turbominchiapauer!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati