Salvisio Inserito: 22 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2005 Salve ho un problema con un samsung modello cb-3335z(t)telaio:P-69SAIl mio problema è che non ho solamente due uscite dal trasormatore dialimentazione , precisamente b5-15,5volt b7-8volt.C'è qualcuno che conosce lo schema e che mi sa dare una dritta?Io lo schema c'è l'ho perchè il tv è mio ,il vero è che non riesco acapire il POWER scritto e che parte dal microprocessore per arrivare ad untransistor c815 il quale va a pilotare il transistor A614 e da quidovrebbe uscire la 15,5 volt,ed il transistor c2331 dal quale dovrebberouscire 8volt mensionati sopra. Queste tensioni non escono.le altre tensione le ho tutte b1 dovrebbe essere 125volt io ne ho circa 132 , b2 33volt ,b8 5volt.Se volete vi allego lo schema.Saluti Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2005 salvisio per cortesia apri un’altra discussione per non fare confusione su questo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollopis Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Buonasera a tutti, ho una lavastovglie Ariston Hotpoint LFT 114/H che utilizzo raramente e che ha circa tre anni di vita. Oggi ho tentato di fare un lavaggio ma dopo pochi istanti si sono accese tutte le spie che lampeggiano contemporaneamente. Ho riprovato varie volte ma continuano a lampeggiare. Qualcuno saprebbe indicarmi che tipo di problema potrebbe avere? Nel libretto non viene indicato questo tipo di allarme ma solo altre combinazioni.Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati