proteus75 Inserito: 26 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2005 parlate di questo integrato ma nel mio 6840W samsung 28" il verticale è :LA7845della sanyo !una volta sostituito il TV mi presenta un difetto nuovo :mi manca l'immagine nella parte bassa e sopra le immagini sembrano allungate ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 Sostituisci i condensatori che gravitanoinorno all'intergrato specialmente quello sul pin 7 e controlla anche il diodo sul pin 6.caio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2005 controlla sul pin 6 che la tensione sia di 24v senza ripple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 9 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2006 L'I.C. CHE HAI SOSTITUITO E' DI QUALITA' SCADENTE.MI E' SUCCESSO SULLO STESSO APPARECCHIO.PROVA A ORDINARLO DA ALCOM ELETTROINICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonamarcello Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Salve, qualcuno può aiutarmi?la lavastoviglie non avvia nessun tipo di lavaggio, si sente il motore che esegue dei tentativi di avvio per circa 2 minuti e infine si blocca. Aprendo lo sportello trovo sempre la prima spia lampeggiante cosa posso fare?ho pulito i filtri ho inserito qualche bicchiere di acqua calda nel filtro (pensavo che si fosse intasato a causa del detersivo in polvere che ho inserito a pioggia ).!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vin99 Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 Cambia il condensatore di marcia del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati