Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Telaio Ks3a - spento

foxel

Messaggi consigliati

ciao problema con tvc della samsung totale spento ho trovato il finale 2SD5703 in corto sostituito il tv a ripreso il funzionamento pero con immaggini sfuocati come ho sostituito lo zoccolo ma niente penso che il problema e' nell'eat dovrebbe essere il diodo raddrizzatore dell' trasformatore pero' provero a testarlo con il simulatore usciva qualche scintilla al capo dell' eat dove e' connesso il cavo rosso.fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...

Salve ragazzi come è scritto nel titolo sono in possesso di una A&G Selecta OKO_Lavamat 70733 UPDATE e dovrei cambiare i cuscinetti del cestello perchè è diventata rumorosa.

Dato che ho letto da qualche parte che è abbastanza complicato, volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di scrivermi una guida passo passo per sostituire i cuscinetti e se sapete anche qual'è il kit con eventuale sigla da acquistare per la sotituzione degli stessi.(Tipo cuscinetti, eventuale paraolio etc...)

Vi ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se hai già letto la GUIDA SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO, per inquadrare il tipo di macchina... ti chiedo dunque se vasca in plastica o in acciaio, se apribile o non apribile.

Credo sia una vasca in plastica apribile e allora svascamento, per quanto riguarda lo smontaggio segui questa discussione nel caso di serie robotline, altrimenti unsure.gif ... a braccio

Link al commento
Condividi su altri siti