Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Telaio Ks3a - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao problema con tvc della samsung totale spento ho trovato il finale 2SD5703 in corto sostituito il tv a ripreso il funzionamento pero con immaggini sfuocati come ho sostituito lo zoccolo ma niente penso che il problema e' nell'eat dovrebbe essere il diodo raddrizzatore dell' trasformatore pero' provero a testarlo con il simulatore usciva qualche scintilla al capo dell' eat dove e' connesso il cavo rosso.fatemi sapere grazie

Inserita:

Certo, un difetto dell’eat può dare origine al difetto da te lamentato, se ne hai la possibilità provalo

• 6 years later...
Inserita:

Salve ragazzi come è scritto nel titolo sono in possesso di una A&G Selecta OKO_Lavamat 70733 UPDATE e dovrei cambiare i cuscinetti del cestello perchè è diventata rumorosa.

Dato che ho letto da qualche parte che è abbastanza complicato, volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di scrivermi una guida passo passo per sostituire i cuscinetti e se sapete anche qual'è il kit con eventuale sigla da acquistare per la sotituzione degli stessi.(Tipo cuscinetti, eventuale paraolio etc...)

Vi ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione.

Saluti

Inserita:

Ciao,

se hai già letto la GUIDA SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO, per inquadrare il tipo di macchina... ti chiedo dunque se vasca in plastica o in acciaio, se apribile o non apribile.

Credo sia una vasca in plastica apribile e allora svascamento, per quanto riguarda lo smontaggio segui questa discussione nel caso di serie robotline, altrimenti unsure.gif ... a braccio