distefanom Inserito: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2005 Salve a tutti!Anch'io ho un Samsung con telaio S51A (il tv ha come codice CX6844W3X) che fa un difetto STRANISSIMO:Lo accendo e (qualche volta) sintonizza bene.Lo Spengo.Lo riaccendo: (molte volte) vedo solo un formicolio, no audio, niente (La presa scart funza sempre)Lo rispengo.Lo ri-riaccendo e QUALCHE VOLTA riappaiono TUTTI i canali programmati !!!Senza neanche toccare il c.s. !!NON e' un falso contatto, ho provato a scuotere (anche energicamente) il circuito stampato ma non succede niente di strano. In poche parole: Se lo accendo e va, va sempre fin tanto che e' acceso.Se lo riaccendo e fa il formicolio (come l'antenna fosse staccata) non si vede niente e non c'e' niente da fare se non rispegnerlo e... sperare che la prossima volta si "risvegli" con la verve giusta.Sono in "panne" anche perche' ho provato a cambiare il tuner ma niente...Qualcuno puo' spedirmi lo schema a distefanom[at]libero.it?Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Controlla attentamente, con lente, le saldature del tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
distefanom Inserita: 15 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 Grazie BALDUS !!era una MICROLESIONE sul C.S. che non si vedeva neanche con la lente d'ingrandimento!!salute a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatino33 Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 ciao ragazzi vi chiedo aiuto ho una ariston li675duo lei funziona alla fine quando ha finito il lavaggio rimane accesa la spia 4 e la spia 6 (spia auto e spia bicchieri)e se cerco di resettarla resta li fino che non spengo la macchina cosa posso fare ??? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati