saveriuccio Inserito: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2005 buongiorno a tutti ho un problema con questo tv che anche cambiando modulo rf mi da sempre lo stessoproblema vorrei sapere se e un problema di eprom grazie a chi mi rispondera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimichele Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 dovresti controllare l'integrato che effettua il CAG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deltaf Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 (modificato) posseggo anch'io una indesit wil66 e un bel giorno non ha funzionato, durante il lavaggio si fermava e la spia del blocca porta si spegneva.dopo una notte spenta e senza presa attaccata alla linea elettrica ripartiva ma solo per un lavaggio o meno!ho pensato che il problema fosse il bloccaporta, e ponticellando erroneamente due fili, uno marrone e l'altro rosso, ho sentito qualcosa non piacevole.ho controllato e fatto controllare la scheda da un tecnico elettronico ed è risultata tutto ok dal punto di vista elettrico ed elettronico. Lo stesso però non mi ha rassicurato che sotto carico funzioni tutto a dovere, ci vuole attrezzatura specifica che io non ho!bene ho riprovato la scheda e ponticellando stavolta correttamente i due cavi marrone la spia risulta fissa e la lavatrice parte correttamente per un 5 secondi e poi si blocca, dopo altri 30 secondi va automaticamente in programma scarico e poi si ferma tutto. Come se la lavatrice leggesse qualche anomalia!Ho provato a cambiare blocca porta ma forse mi hanno dato uno non proprio adatto per questa lavatrice anche se per dimensioni e contatto tutto ok, la spia lampeggie poi non parte alcun programma.A questo punto cosa dove fare? Trovo il bloccaporte identico?La scheda è rovinata?datemi un consiglio! Modificato: 15 febbraio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 1° - ti sei accodato ad una discussione vecchia oramani di tre anni o quasi;2° - se sei sicuro che la scheda funziona, devi sostituire i carboncini (o spazzole) del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 Creata per Te una discussione propria, con inserito il link della 'vecchia' discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deltaf Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 Intanto grazie Livio!ho contattato l'utente indesittone e grazie a lui ho trovato che l'errore è nella scheda!con un tecnico abbiamo trovato un componente bruciato, ma dato che è illegibile quel che è rimasto non sappiamo cosa posa essere!si tratta comunque di un componente a 3 piedini, nero e a forma di cilindretto sezionato longitudinalmente, nella scheda ne sono presenti altri 2 con sigla mac97ab630+, ma in quello bruciato si vede solo che è ST della nota industria, nient'altro. non riesco a trovare uno schema della scheda e risalire al componente bruciato la scheda è 215009137. il componente da sostituire si trova nel piedino Q9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deltaf Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 niente da fare amici, scheda andata.adesso sono alla ricerca di una nuova o usata:cerco scheda madre elettronica "computime 21500913701" per lavatrice indesit wil66 nuova o usata, compatibile e funzionante.sempre che la trovi ad un prezzo conveniente!grazie a tutti e in particolare ad indesittone, gentile e preparato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deltaf Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 secondo voi una scheda elettronica per indesit wil86 anzichè wil66 ch ho io potrebbe essere compatibile?sono praticamente uguali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 il componente che hai bruciato e' un triac che hai bruciato facendo il ponticello sul bloccoporta lo puoi sostituire con un equivalente le caratteristiche sonoV DRM 600VOLTIT RMS 1 AMPEREI GT 10 mAMPERESostituiscilo e la lavatrice ti riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati