BigNatural Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2005 Salve ho letto molti dei vostri post,e ho visto che siete veramente dei professionisti nel sistemare i televisori,io vorrei tanto sistemare il mio televisore,sono un principiante cercate di spiegarmi cosa posso fare per sistemarlo,allora i sindromi sono questi.Inizialmente si spegneva da solo,e poi si riaccendeva,poi dopo un paioi di mesi,non si accendeva cioe il led di accensione dava il segnale che il televisore era acceso ma era spento,poi si accendeva da solo,adesso il problema e un'altro cioe si vede un schermata nera con delle linee di 3 colori,ditemi cosa dovrei fare schermi tutto cosa devo comprare come appareccchi per sistemarlo,se ce pure qualcuno che me lo sappia sistemare vi mando ma piastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Come difetto non e' molto chiaro.Una cosa che puoi fare e' controllare che non ci siano saldature fasulle sul telaio.Non so se ti convenga attrezzarti per la riparazione del TV e forse,se non hai dimestichezza con la strumentazione sarebbe consigliabile farlo riparare.Vedi tu cosa vuoi fare.Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigNatural Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Da dove vedo che una saldatura e fassula? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 ciao UNA SALDATURA SI DICE FREDDA( O FASULLA) QUANDO LO STAGNO SI DISTACCA DAL SUO PUNTO DI CONTATTO O DAL REOFORO DI UN CONPONENTE----- è MOLTO DIFFICILE SPIEGARE HA chi NON HA MOLTA DIMESTOKEZZA I TERMINI TECNICIHAI UN SALDATORE è DELLO STAGNO''''?????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: '' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...