BigNatural Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2005 Salve ho letto molti dei vostri post,e ho visto che siete veramente dei professionisti nel sistemare i televisori,io vorrei tanto sistemare il mio televisore,sono un principiante cercate di spiegarmi cosa posso fare per sistemarlo,allora i sindromi sono questi.Inizialmente si spegneva da solo,e poi si riaccendeva,poi dopo un paioi di mesi,non si accendeva cioe il led di accensione dava il segnale che il televisore era acceso ma era spento,poi si accendeva da solo,adesso il problema e un'altro cioe si vede un schermata nera con delle linee di 3 colori,ditemi cosa dovrei fare schermi tutto cosa devo comprare come appareccchi per sistemarlo,se ce pure qualcuno che me lo sappia sistemare vi mando ma piastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Come difetto non e' molto chiaro.Una cosa che puoi fare e' controllare che non ci siano saldature fasulle sul telaio.Non so se ti convenga attrezzarti per la riparazione del TV e forse,se non hai dimestichezza con la strumentazione sarebbe consigliabile farlo riparare.Vedi tu cosa vuoi fare.Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigNatural Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Da dove vedo che una saldatura e fassula? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 ciao UNA SALDATURA SI DICE FREDDA( O FASULLA) QUANDO LO STAGNO SI DISTACCA DAL SUO PUNTO DI CONTATTO O DAL REOFORO DI UN CONPONENTE----- è MOLTO DIFFICILE SPIEGARE HA chi NON HA MOLTA DIMESTOKEZZA I TERMINI TECNICIHAI UN SALDATORE è DELLO STAGNO''''?????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: '' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 Puoi tranquillamente analizzarle con una lente d' ingrandimento, i rifarle a tappeto (IMHO meglio, possibile che av olte non si riesca a vedere se e' davvero fredda)leggiti questo testohttp://retrocomputing.c3po.it/Retronomicon...nom.htm#riparazpunto 2.4.4 Saldature FreddeI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarwis Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 salve ragazzi, mi complimento per voi per questo forum ricco di persone competenti e dotte in questo campo che aiutano persone che come me tentano di farsi un po di fai da te . posseggo una lavatrice lg digitale (dico digitale perche ha pulsanti e non manopole) da un paio di giorni il cestello ha smesso di girare sono, ricorso ad un tecnico ma questultimo mi intimidisce dicendomi che solo il consulto indipendentemente dall'aggiusto mi sarebbe costato 30euriiiii , allora decido di farmi un po di fai da te ,visto che la precedente lavatrice dopo aver speso 120 euro di tecnico dopo tre mesi ho dovuto comunque riacquistarne una nuova, comunque dopo controllo cighia condensatore (che non c'era ) filtro e altre cosine mi accorgo che affianco al motore fa come un lampo e quando fa quel lampo il motore tenta di girare , allora decido di controllare le spazzole(ringrazio sempre voi perche tramite il vosto forum sono riuscito a fare questi controlli)e noto che una delle due ci arriva appena alla parte di dove strofina ,ora vorrei chiedervi ,sara' questo il problema????? a che costo andrei incontro???? vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 e direi proprio che è il caso di cambiare queste spazzole! Costano 40 euro la coppia.GUIDA SOSTITUZIONE SPAZZOLE MOTOREIl modello sarà WD... ?? E comunque non escludo che possa essere anche la scheda? E dovrebbe costare intorno ai 70 euro... ma prima cambia le spazzole. si chiama Diritto fisso di chiamata, non è un furto! Non copre solo benzina o altre invenzioni di utenti particolarmente fantasiosi, ma se si va su una macchina c'è da perdere del tempo per capire davvero cos'ha che non va, se poi questo tempo è 1 ora ( o più) o 1 minuto (o meno)... poco importa! Sempre tempo impiegato è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati