miksalv1988 Inserito: 19 gennaio 2006 Segnala Inserito: 19 gennaio 2006 ciao a tutti e complimenti...ho un televisore di qualche anno fa, un samsung 20 pollici che non si accende per niente...ho visto che è rotto un transistor vicino all'alimentatore...è in corto! togliendolo, la spia della tv si accende...il problema è solo quello?avrei un'altra domanda più importante...sul transistor c'è scritto C5486, il fatto è che è difficile reperirlo!esiste qualche equivalente?!vi prego aiutatemi!!!!!!graziemichele
baldus Inserita: 22 gennaio 2006 Segnala Inserita: 22 gennaio 2006 sul manuale dell'ECA, come corrispondenti del 2SC5486, danno 2SC4781-2SD1951-2SD1960
miksalv1988 Inserita: 30 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2006 il transistor l'ho sostituito, ma scoppia dopo pochissimo tempo. mentre il transistor sta andando in corto si vede un lampo bianco vicino al trasformatore di alta tensione. io ho il dubbio che fosse quellovoi che dite?rispondete grazie
filo66 Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Inserita: 16 febbraio 2012 Questa lavatrice monta un motore con siglaC.P.I./M2-12-158/WH.Dalle mie parti non riesco a reperirlo,potreste indicarmi qualcuno dove rivolgermi.Grazie
Harlock70 Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 Normalmente nei centri assistenza e ricambi (ricordarsi di portare con se il riferimento del modello e/o meglio il pezzo diffettoso)Potresti guardare anche su Ebay, ogni tanto si possono fare degli affari.Oppure ancora su siti specializzati in ricambistica (ricerca con Google).Saluti
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2012 Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 Ciao.Per favore, specifica il modello esatto della tua lavatrice !Grazie.
Messaggi consigliati