Dario Valeri Inserito: 5 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2002 ciao qualcuno sa come collegare un videoregistratore con uscita video-composito su di un normale monitor per computer pc???ciao a tuttidario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 6 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2002 Ciao Dario,qualcosa di fai da te (improbabile) commercialmente c'è qualcosa ... dammi qualche giorno o fatti vivo direttamente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2002 Ciao Gabriele C.,la cosa interessava anche me......Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dprato Inserita: 23 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2002 Credo che esistano in commercio dei monitor con ingresso videocomposito. Altrimenti devi comprare una scheda con ingresso videocomposito da inserire all'interno del case. Ciao e fammi sapere.Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 11 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2004 Esiste un circuitino con due o tre transistor per collegare l'uscita scart a un monitor con ingresso RGB,se trovo la rivista te lo posso provare a dettare.....ho lo scanner guasto,non posso inviare l'immagine della rivista,mi spiace..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati