Vai al contenuto
PLC Forum

Videoregistratore Daewoo Guasto

DaniloDD

Messaggi consigliati

:(:( Ho un problema con un videoregistratore Daewoo 6 testine stereo..

Mi ha mollato proprio sul più bello...Appena inserisco la spina alla presa

di corrente la testina parte da sola e dopo pochi secondi visualizza il

messaggio error....Non sono riuscito a trovarci nulla di guasto,

premettendo che non sono un esperto....

Vi prego aiutatemiiiiii....grazie a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

ciao danilodd per le esperienze riscontrate su questi tipii di apparecchi deduco che il problema da te esposto si è verificato su uno degli ultimi apparecchi in commercio quindi il mio consiglio è quello di pulire lo switch che trovi sotto la meccanica e con ciò già potrai controllare se l'apparecchio funziona e sostituirlo se necessario in un secondo momento

P.S sarei curioso di sapere quanto prima se hai risolto il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ciao. non ho la soluzione, anzi ho anche io lo stesso problema con il videoregistratore daewoo, o meglio, quando inserisco una videocassetta di qualunque tipo, vergine o no, dopo alcuni rumori il videoregistratore la sputa fuori e compare sul display "err". Cosa posso fare? cos'è lo switch? come si pulisce?

Premetto che sono un privato, non un tecnico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io Daewoo e anch'io lo stesso problema la soluzione è proprio quella suggerita ma nonostante i miei innumerevoli tentativi per individuare lo switch sono dovuto andare dall'assistenza che me lo ha "riparato" un lampo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao ragazzi , anch'io hp un daewoo che dava capricci e ho risolto il problema alla maniera già descritta sopra. Lo switch quando l'ho aperto non sembrava avere problemi eppure pulendo i contatti e ingrassandolo dinuovo e andato bene. Da allora non ha dato nessun altro problema.

Ne approfitto di questo, per avere delle delucidazioni su un altro mio problema, se gentilmente date un'occhiata sulla discussione ITT-NOKIA.

GRAZIE !

Scusate se mi sono permesso!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lino78,

Dopo ITT-Nokia ed ora Daewoo? Ancora?

Per Elvezio Franco e telesoccorso:

Per favore, voi aiutate a lino78 e potete vedere la discussione videoregistratore ITT-Nokia (grande problema immagine in bianco e nero quando videocassetta inserita e play).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti,anche questa volta il Forum mi è stato di grande aiuto.

Anche io ho un VCR Daewoo a 6 testine che aveva un problema: Una volta inserita la cassetta veniva trascinata per poco,poi si bloccava e compariva il messaggio "ERR".

E' stato sufficente pulire lo switch sotto la meccanica (si presenta con una rotella di colore blu sullo stampato)per risolvere il problema.

Grazie a tutti Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti