DaniloDD Inserito: 21 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2003 Ho un problema con un videoregistratore Daewoo 6 testine stereo..Mi ha mollato proprio sul più bello...Appena inserisco la spina alla presadi corrente la testina parte da sola e dopo pochi secondi visualizza ilmessaggio error....Non sono riuscito a trovarci nulla di guasto,premettendo che non sono un esperto....Vi prego aiutatemiiiiii....grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telesoccorso Inserita: 2 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2003 ciao danilodd per le esperienze riscontrate su questi tipii di apparecchi deduco che il problema da te esposto si è verificato su uno degli ultimi apparecchi in commercio quindi il mio consiglio è quello di pulire lo switch che trovi sotto la meccanica e con ciò già potrai controllare se l'apparecchio funziona e sostituirlo se necessario in un secondo momento P.S sarei curioso di sapere quanto prima se hai risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierangelo Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 ciao. non ho la soluzione, anzi ho anche io lo stesso problema con il videoregistratore daewoo, o meglio, quando inserisco una videocassetta di qualunque tipo, vergine o no, dopo alcuni rumori il videoregistratore la sputa fuori e compare sul display "err". Cosa posso fare? cos'è lo switch? come si pulisce?Premetto che sono un privato, non un tecnico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 6 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2004 Anch'io Daewoo e anch'io lo stesso problema la soluzione è proprio quella suggerita ma nonostante i miei innumerevoli tentativi per individuare lo switch sono dovuto andare dall'assistenza che me lo ha "riparato" un lampo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...