DaniloDD Inserito: 21 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2003 Ho un problema con un videoregistratore Daewoo 6 testine stereo..Mi ha mollato proprio sul più bello...Appena inserisco la spina alla presadi corrente la testina parte da sola e dopo pochi secondi visualizza ilmessaggio error....Non sono riuscito a trovarci nulla di guasto,premettendo che non sono un esperto....Vi prego aiutatemiiiiii....grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telesoccorso Inserita: 2 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2003 ciao danilodd per le esperienze riscontrate su questi tipii di apparecchi deduco che il problema da te esposto si è verificato su uno degli ultimi apparecchi in commercio quindi il mio consiglio è quello di pulire lo switch che trovi sotto la meccanica e con ciò già potrai controllare se l'apparecchio funziona e sostituirlo se necessario in un secondo momento P.S sarei curioso di sapere quanto prima se hai risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierangelo Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 ciao. non ho la soluzione, anzi ho anche io lo stesso problema con il videoregistratore daewoo, o meglio, quando inserisco una videocassetta di qualunque tipo, vergine o no, dopo alcuni rumori il videoregistratore la sputa fuori e compare sul display "err". Cosa posso fare? cos'è lo switch? come si pulisce?Premetto che sono un privato, non un tecnico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 6 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2004 Anch'io Daewoo e anch'io lo stesso problema la soluzione è proprio quella suggerita ma nonostante i miei innumerevoli tentativi per individuare lo switch sono dovuto andare dall'assistenza che me lo ha "riparato" un lampo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2004 Sarebbe utile sapere anche gli eventuali modelli di questi VCR.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino78 Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Ciao ragazzi , anch'io hp un daewoo che dava capricci e ho risolto il problema alla maniera già descritta sopra. Lo switch quando l'ho aperto non sembrava avere problemi eppure pulendo i contatti e ingrassandolo dinuovo e andato bene. Da allora non ha dato nessun altro problema.Ne approfitto di questo, per avere delle delucidazioni su un altro mio problema, se gentilmente date un'occhiata sulla discussione ITT-NOKIA.GRAZIE !Scusate se mi sono permesso!Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 14 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2005 Ciao lino78,Dopo ITT-Nokia ed ora Daewoo? Ancora?Per Elvezio Franco e telesoccorso:Per favore, voi aiutate a lino78 e potete vedere la discussione videoregistratore ITT-Nokia (grande problema immagine in bianco e nero quando videocassetta inserita e play).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki66 Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 Ciao a tutti,anche questa volta il Forum mi è stato di grande aiuto.Anche io ho un VCR Daewoo a 6 testine che aveva un problema: Una volta inserita la cassetta veniva trascinata per poco,poi si bloccava e compariva il messaggio "ERR".E' stato sufficente pulire lo switch sotto la meccanica (si presenta con una rotella di colore blu sullo stampato)per risolvere il problema.Grazie a tutti Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati