roby70 Inserito: 8 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2003 Qualcuno sa' dove posso recuperare il manuale di istruzione di un videoregistratore roadstar modello VCR-751?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2003 Ciao,intendi il solo manuale o anche lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby70 Inserita: 9 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2003 Grazie Elvezio per il tuo interessamento, per ora e' sufficente il manuale diistruzione, puoi aiutarmi? Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2003 Ho fatto una richiesta a chi potrebbe averli e se e' positiva entro 48 ore lo sapro'O per si o per no. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby70 Inserita: 10 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2003 Grazie Elvezio attendo fiducioso. Buona giornataRoby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2003 Non è una scusa,credimi.Chi mi avrebbedato il manuale che cerchi ha avuto un problema di alluvione,vuol dire che ritardero' qualche giorno.Scusa e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2003 Ciao Roby,purtroppo e' andata male per via che i centri Roadstar lasciano un po' a desiderare.Era doveroso comunque dirtelo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby70 Inserita: 23 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2003 Grazie 1000 Elvezio! Sara' per un altra volta. CiaoRoby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati