principe74 Inserito: 16 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2003 ciao a tutti a qualcuno gli è mai capitato un vcr con televideo incorporato?Io non ne ho mai sentito parlare non so voi!Fatemelo sapere perchè vorrei capire se ho nelle mani un vcr con televideo incorporato.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2004 Ciao,anch'io non ne ho mai visto anche se tutto e' possibile.....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 7 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2004 GRAZIE elvezio ormai mi ero arreso, nessuno rispondeva,comunque ho fatto un pò di ricerche e alla fine ho scoperto che non esistono videoregistratori con televideo incorporato ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2004 Da UniEuro reclamizzavano in offerta natalizia un Videoregistratore con Televideo incorporato... non mi interessava e non sono andato a vederlo, ma pare proprio che qualcuno si sia preso il disturbo di produrlo (in fin dei conti puoi vedere il TV anche tramite il sintonizzatore del VCR quindi non è così improbabile che tu possa trovare anche la funzione TXT, specialmente se consideri la possibilità che un VCR utilizzi la stessa scheda di un TVC).ByeLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 Grazie Luca , ora sappiamo che qualcuno lo ha fatto.Vero che lo puoi vedere tramite vcr ma ormai tutti i Tv hanno il televideo e prelevandolo dal vcr devi accenderlo e fare qualche operazione in piu'.Per esempio io il vcr devo spegnerlo per non avere disturbo sul tv sul canale 36Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 28 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 ciao il fatto è che il vcr che ho io ha qualche annetto circa 10 è un cassone non so se all epoca facessero vcr con televideo incorporato ma...grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toshiba214 Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 ciao principe28 ti comunico che i vcr con tlv esistono, io ne ho riparati un paio, sono della grundig. sappi comunque che non sono molto recenti. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 Ne ho appena rottamato uno, di vcr con televideo. Esistono da parecchi anni, almeno 15 (!). Ne sono sicuro, perche' all'epoca, quando ne ho acquistato uno, ero indeciso se prendere quello con o quello senza. (non e' quello che ho rottamato, ma un'altro che funziona ancora)Le comodita' del televideo sul vcr, principalmente sono per la facilita' di programmazione (nella pagina dei programmi tv, ti posizioni con il cursore sul programma da registrare, e il vcr riconosce l'orario di inizio e di fine), per la possibilita' di registrare i sottotitoli, e hanno l'orologio che si sincronizza con quello del televideo, quindi nessuna regolazione quando cambia l'ora solare/legale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 29 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 bene credo che con questa esauriente risposta sto apposto grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso Inserita: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 Io ho avuto un videoregistratore Grundig con televideo ma l'ho buttato via almeno 6/7 anni fa perchè si rompeva continuamente (era molto vecchio e usurato)Collegato ad un vecchio televisore Nordmende del 1981 "ancora in vita" seppur con una riparazione non molto bella esteticamente (ha un pezzo non suo e di conseguenza il coperchio non chiude perfettamente)Pensare che circa un hanno fa cominciò a far uscire fumo restando acceso, ma anche in questo caso è riuscito a salvarsi! (per fortuna dato che ormai mi sono "affezionato" a lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 20 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2005 Ciao a tutti,Conosco bene i videoregistratori Grundig e Minerva (Grundig Italiana) con televideo incorporato (Top Text).Anche videoregistratore può registrare i sottotitolati di non udenti o scuola per lingua su una videocassetta!Adesso video con televideo incorporato non è più disponibile in commercio.Non ho possesso video con televideo incorporato nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati