edionese Inserito: 25 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2004 Salve, il mio vecchio Philips Match Line ha un problema: riproduce in bianco e nero; dandogli una spolverata si è rimesso per un breve periodo a funzionare correttamente, poi è tornato in bianco e nero. Ho anche notato che registra in bianco e nero, cioè se guardo una videocassetta registrata con il vecchio Philips e la inserisco in un video funzionante, vedo tutto in bianco e nero. Cosa può essere? Si può fare qualcosa?Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 Scusa ma mi e' scappato il tuo post.Hai pulito la testina con un panno antistatico inumidito con un po' di alcool?Potrebbe essere una soluzione Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 Se non va prendi un phon e scalda la zona ove arrivano i cavetti delle testine mentre e' in play e quarda sul tv se ricompare il colore.....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edionese Inserita: 28 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 Grazie ma scusa l'ignoranza: per testina intendi quella "ruota" di 5 cm circa di diametro che gira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 Esattamente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati