luna Inserito: 12 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2004 Ho un video registratore JVC mod. chrj 258 E, presenta questo difetto:una volta inserita la cassetta e premuto PLAY, fa girare il nastro per pochi millimetri attorno alla testina video ma subito dopo viene rialzato dal rullino e si mette in stand-bay, mi servirebbe un aiuto e potere avere lo schema per posta o via e-mail.Grazie e arrivederci luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecniconu Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 Ciao Riguardo lo scema non ne ho per il difetto prova a cambiare la cinghia mi capita molte volte che si è allargata e non riesce a far girare l'ingranaggio della casseta quindi viene interpretata dal vcr come un anomalia che fa spegnere il videoregistratore fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 (modificato) Potrebbe anche essere solo sporco sotto la meccanica dove legge il nr° dei giri.Prova a dare una soffiata...Ciao. Modificato: 13 febbraio 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati