Vai al contenuto
PLC Forum

Registrazione Su 4 Vcr

nino972

Messaggi consigliati

scusate non sono molto esperto in materia ed ho un piccolo problema che vorrei risolvere allora ho un segnale di una telecamera devo poter registrare per 16 ore al giorno ed ho 4 vcr mi chiedevo se esiste in commercio oppure si puo creare con un circuito elettronico un sitema di automazione che mi consente in maniera automatica di mettere in attesa un vcr quando la cassetta è finita e farmi partire la registrazione sul secondo e cosi via in modo ciclico per 16 ore ed inoltre impostare il tempo di start del primo.

se gentilmente mi potete dare un indicazione di come posso fare ringrazio tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che 16 ore siano quelle di "assenza" dal negozio in cui lavori,o dall'ufficio.....molti Vcr hanno la possibilità di registrare in velocità dimezzata(long-play?!),una cassetta C-240 ti dura quindi non 4 ma 8 ore,usando solo 2 Vcr,e a quel punto puoi programmarli con il timer e farli partire uno dalle 20:00 alle 04:00 e uno tra le 04:00 /08:00 e 12:00/16:00........se vuoi far prima e avere sotto controllo video anche le ore in cui resti a lavoro(non si sa mai)allora è bene il sistema di sorveglianza digitale di Jumpman,anche per un discorso di rapine e/o sicurezza personale....

Link al commento
Condividi su altri siti