marioscal Inserito: 25 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2004 Ciao di nuovo ho un vcr grundig GV 400 pultroppo colpito da un fulmine e non si accende.... Ho controllota la scheda di alimentazione e come tensioni escono anche se non sono sicuro se sono giuste perchè pultroppo non riesco a trovare il schema.. Qualcuno sa cosa posso controllare... Ho provato a cambiare TDA 4605 ma non cambia niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellobe Inserita: 25 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2004 sicuro che non ci siano microfusibili sulla scheda a valle dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioscal Inserita: 25 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2004 si ci sono lo controllati e sono tutti buoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 26 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2004 In quegli alimentatori lì è importante sostituire tutti i componenti sospetti (se poi ha preso un fulmine...) in una volta sola e poi accendere. Se uno è in avaria, fa dei danni e ti tocca ricominciare da capo. Vendono dei Kit (credo che esistano ancora) di riparazione "sezione alimentatore" della Philips, visto che l'alimentatore è lo stesso dei VCR Philips. Comprane uno adatto al tipo, segui le istruzioni facendo un buon lavoro e dopo puoi escludere l'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioscal Inserita: 14 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 Ho provato a cambiare i pezzi sull'alimentazione però non cambia niente.... Ho controllato tutti i microfusibili e sono tutti ok.... Che mi consigliate?????? Grazie :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 20 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2005 Ciao marioscal,Forse ho manuale servizio o schema elettrico di Grundig GV400 in formato Adobe Acrobat (*.pdf).Devo cercare tra tanti DVD e libri.Non posso allegare manuale servizio/schema elettrico in forum pubblico e meglio ti invierò solo suo e-mail.Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eterel Inserita: 22 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2005 ciao ,anche io ho lo stesso vcr nelle stesse condizioni ed ho effettuato le stesse prove. volevo cortesemente sapere se hai risolto il problema e come??eventualmente , se non ti è di disturbo, se sei riuscito a reperire lo schema, in tal caso se puoi inviarmelo!! ti ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boromir_lor Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2005 Ciao a tutti, anche io ho avuto un problema analogo sul mio gv400 ,non ne vuole più sapere di accendersi, se avete risolto il problema o siete riusciti a reperire lo schema vi sarei grato (gratisssimo) se poteste inoltrarmelo. (boromir_lor[at]hotmail.com) . Grazie infinite in anticipo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati