doctor76 Inserito: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2004 ho un vcr daewoo modello t262 dopo un temporale si è spento e controllando l'alimentazione ho visto che il primario non oscilla ma non riesco a trovare il problema pur essendoci pochi componenti qualcuno puo aiutarmi.ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 Hai lo schema di questo VCR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor76 Inserita: 13 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 NO purtroppo non ho lo schema,.GRazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 Il temporale non si sa mai che danni puo' provocare anche perche' non si sa in che modo sia stato "invasivo" nel VCR.Vedi innanzitutto se l'alimentazione di linea entra e fino a dove.I componenti attivi sono i primi a subirne le conseguenze.......il fatto e' che non sappiamo se si ferma li o se e' andato oltre......Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor76 Inserita: 8 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 Purtroppo dopo varie prove e intere serate non sono ancora riuscito a far funzionare il vcr in questione, il transistor di commutazione non oscilla, tutti i componenti del primario sono buoni e ho anche controllato tutte le piste per paura che fossero saltate, sto impazzendo anche perche i componenti in questione non sono molti..!!!!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati