manu71 Inserito: 21 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2004 Ciao a tutti..Il video in questione è un Blue Diamond drum -6 testine-che all'improvviso ha deciso di tenere per se la cassetta e va in protezione( subito dopo si spegne ) dando come codice d'errore Rf 44.Io con i video non non intesa, soprattutto perchè la meccanica è una cosa delicata.Mi potete dare qualche indicazione su come risolvere questo problema???Ciao e a presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2004 Se hai il manuale prova a rimettere le impostazioni iniziali......per intenderci le impostazioni che hai dato la prima volta che lo hai messo in funzione........data/ora......ricerca....etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 25 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Ho rifatto l'installazione e rimane acceso con tutte le sue funzioni, solo che se inserisco la cassetta e manodo in play allora da "error" e si spegneAprendolo si vede che il nastro viene portato regolarmente senza sforzo fino al momento della riproduzione, poi si blocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 Prova a dare una soffiata sotto la meccanica,non vorrei che un po' di polvere offuschi il sensore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 7 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2004 Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto un contrattempo!!Comunque....Ho provato a pulire sotto la meccanica entrambi i sensori...ora il risultato non è + Rf44 ma all'inserimento della cassetta appare RF55 e poi da Err..Dici che devo cambiare il supply reel??!! Ciao Manu71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 8 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2004 ho provato a tenerlo acceso dopo aver sostituito i sensori ed è andato bene in tutte le sue funzioni, dopo aver scollegato l'alimentazione invece tutto è tornato a RF55.A questo punto potrebbe essere dovuto alla memoria che io non riesco ad individuare!!Cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 12 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2004 L'importante è Crederci!!Ho provato a pulire il commutatore di funzioni(il ricambio non era disponibile) e tutto finalmente è tornato alla normalità!Grazie e al prossimo post!!!Manu71N.B. Guasto risolto Difetto: prima rf44, poi rf55 Soluzione: pulizia contatti striscianti commutatore di funzioni e pulizia micro switch posto la meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 12 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2005 scusate ma RF44 RF.... non e altro che la frequenza di uscita dal modulatore rf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gstef Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 Stesso Problema.. guasto risolto con la pulizia del commutatore di funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franc017971 Inserita: 26 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2006 dove si trova il coomutatore di finzioni.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 lo trovi sotto la meccanica è di colore blu ,lo vedi subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dubbio14 Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Non trovo il commutatore di funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Ciao Dubbio14 e benvenuto. Non è concesso accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. La risposta la vedi poco sopra. E' simile a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati