Claudio Monti Inserito: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2004 Ho avuto un problema con una TV combo VCR della Daewoo (non ricordo il modello, posso farvelo sapere...): quando inserisco una cassetta non si vede niente, si visualizza un messaggio EMERGENZA e la cassetta non salta + fuori!!! L'ho portata da un riparatore che dopo averla visionata (Gratis, grazie 1000 ) mi ha detto che si è guastato un pezzo che non si riesce a trovare e di rivolgermi ad un riparatore autorizzato Daewoo.Siccome non ne conosco, sapreste indicarmene uno nella zona di Faenza (RA) - Forli'?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Ciao,se mi dici esattamente cosa ti serve in brevissimo tempo posso farti sapre se lo troviamo.Sulle assistenze non mi pronuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 25 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Purtroppo non so cosa mi serve... mi hanno detto solo che il pezzo interessato (quale?) si trova solo all'assistenza... sob!Vedro' se riesco a darti qualche info in + Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 25 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Ho trovato un centro assistenza... solo che e' a Imola (un po' lontano)!Sentiro' comunque cosa mi dicono, poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati