mauro75 Inserito: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2004 Ciao a tutti, ho un piccolo problemino, col su citato VCR Phonola, non mi carica la cassetta, la entro ma non parte la riproduzione e poi si sente un come se gli ingranaggi fossero bloccati, aperto tutto il case ho notato nella parte inferiore del vcr che il motore parte per un paio di secondi poi si blocca, qualcuno sa le alimentazioni d'uscita, almeno controllo se arriva la giusta tensione ai motori, attendo notizie ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro75 Inserita: 3 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 ho controllato le tensioni di alimetazione è ci sono tutte, ma non capisco perchè nno deve funzionare il movimento meccanico per la cassetta, praticamente è come se i motori non funzionassero, cosa potrei controllare per risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro75 Inserita: 3 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 ho controllato per benino la meccanica è c'erano due piolini di 2 ingranaggi rotti, trovato il problema, solo che per rifarlo funzionare dovrei camviare la meccanica, ma è sconveniente per l'apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati