btg_shadow Inserito: 13 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2005 Ho questo vecchio vcr che mi spiace buttare (ci sono affezionato), ad orecchio sembra un problema di alimentazione, ronzio (protezione?), display tutto spento a parte ogni tanto che si mette a muovere i motorini random a bassissima velocita`, una volta se lo tenevo alimentato per un po` si ripredeva e poi funzionanva regolarmente.Lo avevo gia` portato in assistenza con il risultato che mi avevano cambiato alimentatore (hanno detto perche` poi ho verificato che non lo hanno fatto).Dato lo scarsissimo valore vorrei metterci le mani io, ma non ho schemi e non so che tensioni deve dare in uscita questo alimentatore, credo sia codificato come PSM6.Se qualcuno puo` darmi una mano...PS: ha la mecanica charlie (equivalente IDM/JDM ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cate Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2005 sostiruisci i cond da 4,7, da 10, da 33 sulla basetta che ce' nell'alimentatore + un 220 che sta' sui 5v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati