Boski Inserito: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti ,ho un problema,no riesco a connettermi ad un TSX micro.qualcuno non riuscirebbe a direi i parametri dei driver.se con Xway provo a connetermi si connette,se premo start parte una conteggio.se dopo prova a andare online mi da il messaggio che l'unità fisica SYS non è corretta.ho una seriale integrata nel PC.le impostazione della periferica è uguale a quella del programma.ho un cavo di connessione tsx1031ho passato ore a sbbatterci il cranio per cercare di andare online!!!riuscire ad aiutarmi ?non so più cosa fare Modificato: 26 settembre 2008 da Boski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco701 Inserita: 28 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 devi impostare la porta di comunicazione la velocità e altro se hai un usb come interfaccia seriale devi forzare la usb nell'impostazione di connessione e tutto il resto se hai ancora problemi fammi sapere ti dico come ho settatto il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boski Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 la velocità e le impostazioni sono uguali.il cavo ha la serialepassami tutti i parametritu ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boski Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 franco ho trovato tutti i parametri giusti.dovevo solo svegliare la presa seriale.ora funziona grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati