starubi Inserito: 26 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2005 ho un video phonola mod 2sb41 che carica solo la cassetta poi cerca di cacciarla e il motore non c'e la fa ho notato che il l'ic L2722 si riscalda molto ho provato a sostituirlo ma senza risultato. qualcuno potrebbe aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CM RIPARAZIONI Inserita: 29 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2005 ciao .. devi sostituire il motore e lui che fa scaldare l2722un saluto da cm riparazioni ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starubi Inserita: 30 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2005 grazie per il suggerimento ho sostituito il motore ma fa sempre lo stesso difetto cioa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 20 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2005 Ciao starubi,Questo video Phonola (Philips Italiana) modello 2SB41 è clonato dal videoregistratore Sharp (anche meccanica interna VHS di Sharp) o Philips (forse).Purtruppo non ho manuale servizio o schema elettrico di Phonola 2SB41 !Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati